Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buon giorno a tutti
mi è arrivata la prima carta payoneer e nel tentare di attivarla sono arrivata ad una pagina dove mi informavano che mi avrebbero inviato la carta (ma io già l'avevo ricevuta ma non eroriuscita ad attivarla), quindi mi arriva la seconda carta payoneer, riesco ad attivarla ma a questo punto su airbnb risulta che il trasferimento del denaro è avvenuto alla fine di ottobre mentre sullacrata attivata non c'è? Qualcuno mi potrebbe aiutare ? grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
precisiamo subito che questa non è l'assistenza di ABB ne di Payoneer pertanto le risposte sono solo consigli personali... detto questo, posso supporre che il trasferimento fatto ad ottobre da ABB sia finito sulla prima carta che tu hai registratro ma poi non sei riuscita ad attivare, pertanto dovresti sentire il gestore di Payoneer e vedere se sono bloccati li e in caso affermativo farteli trasferire sulla tua seconda carta (quella attiva)... cmq se la transazione è andata a buon fine da parte di ABB tu puoi vederla già nella tua cronologia delle transazioni... se non riesci cosi devi sentire ABB e farti dare da loro gli estremi della transazione...
Non capisco perchè tutto deve essere così complicato, è vero che la Payoneer è bella ma se per attivarla è così difficile e complicato, perchè non possiamo usare la prepagata della nostra Banca e che è già in nostro possesso?
E' complicato perchè sono loro che si vogliono complicare la vita...🎃
..non possono utilizzare le prepagate della loro banca, perchè molte prepagate non hanno l'IBAN e non possono essere utilizzate per ricevere i compensi...🎃
.
@VittorioRomano0 scusa se mi permetto, ti vorrei fare osservare tre cose:
1. Si tratta di una sciocchezza: non devi taggare te stesso ma gli utenti a cui ti rivolgi.
2. Più importante: hai messo uno strano orario per il check-in dalle 9.00 alle 11.00 e check-out entro le 17.00....
E come fanno ad entrare gli ospiti se in casa ancora devono fare il check-out? Forse prevedi di bloccare sempre il giorno del check-out? Cioè non prenotabile?
3. Quando alla fine del tuo profilo, presentandoti scrivi: "Purtroppo non mi fido molto dei viaggiatori italiani perché la magistratura tende a favorire i disonesti." Non pensi che non depone bene per molti turisti italiani? Insomma, fossi in te la eliminerei questa frase, poi fai tu.
Cordiali saluti, mi sono permesso di consigliarti perché una volta mi hai scritto in privato...