Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, ho aperto da poco un alloggio a Firenze, il primo ospite ha appena fatto un'ottima recensione sul mio profilo, però non vedo la valutazione dell'alloggio (quella con le stelle per intendersi). È normale? Gli devo/posso chiedere di farla? Fatem... Ultima risposta di Francesca
    salve a tutti, non riesco a ricevere il mio primo pagamento e airbnb continua a mandarmi un messaggio in cui mi comunica che il pagamento è disponibile ma devo indicare una preferenza di pagamento: come posso risolvere? ho letto che postepay è accettato, ... Ultima risposta di Francesca
    Ho avuto 2 richieste contemporaneamente a distanza di 1h nella quale non ho avuto modo di pre approvare la prima richiesta ma la seconda cliente ha il pulsante approva o accetta ma non mi fa accettare la prenotazione del primo affittuario. Cosa devo fare? Ultima risposta di Paola4
    CiaoHo un appartamento da 4 persone che affitto regolarmentem trmite airbnb e accanto ne sto ultimando un secondo, sempre da 4 posti letto, che vorrei inserire tra i miei annunci.Vorrei far presente agli ospiti che prenoteranno che, qualora fossero in 8, ... Ultima risposta di Rossella87
    Ciao a tutti, premetto che sono nuova qui e sto ancora cercando di capire un sacco di cose.Ieri ci è arrivato una famiglia - abbastanza in gamba e carini; oggi mi chiama il padre dicendo che ieri notte non hanno dormito per il rumore e che con la pioggia ... Ultima risposta di Susanna0
    BuongiornoSapete se c'è da scrivere e dove mettere il codice di registrazione o licenza chiamati CIR e CNI sul sito?Il Comune dove abito me li ha mandati e mi ha detto di esporli sui siti dove si affittano case vacanza entro l'1 novembre...sapete dirmi qu... Ultima risposta di Ermanno6
    Buongiorno a tutti. Vi racconto quanto mi è successo:Ricevo circa un mese prima della data di check-in una prenotazione per 2 persone. Venivo poi contattato per organizzare il check-in e incontravo il primo ospite verso le 11.00 del mattino (la data del c... Ultima risposta di Marco271