Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ho avuto 2 richieste contemporaneamente a distanza di 1h nella quale non ho avuto modo di pre approvare la prima richiesta ma la seconda cliente ha il pulsante approva o accetta ma non mi fa accettare la prenotazione del primo affittuario. Cosa devo fare?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Alessio45, io non ho capito bene.
Hai ricevuto le 2 richieste contemporaneamente, o a un'ora di distanza?
Comunque non avevi preapprovato la prima, e adesso non puoi più preapprovarla? Non è che magari l'ospite ha prenotato altrove perchè qualcun altro è stato più svelto?
Prova a guardare nell'elenco dei messaggi. Se è così, dovresti vedere a lato la scritta "Non è possibile".
Alla domanda "cosa devo fare" io risponderei Preapprova, se ti va bene (l'ospite, la durata, ecc).
Ma questo vale anche se tu le avessi ancora entrambe in attesa: preapprovale entrambe e vedi chi si decide prima.
P.S: di solito il profilo è personale, come vedi siamo tutti qui col nostro nome, e dopo la prenotazione l'ospite vede anche il nostro cognome, l'indirizzo e il numero di telefono. Non è carino presentarsi come "Relax", che chiaramente non è il tuo nome, e non mettere una foto della persona che scrive e dialoga con gli ospiti e che li accoglierà.
A me, come host, piace vedere la foto di chi verrà a casa mia; e anche quando sono guest vorrei vedere da chi vado, altrimenti ci sono gli alberghi, ti pare? Detto senza nessuna malizia, proprio come consiglio (non richiesto, ma vabbè, magari sei nuova e non lo sai...)
Ciao Susanna, sono Doriana e sono nuova, non so come ma il sistema mi ha approvato ed accettato due prenotazioni negli stessi giorni, ho cancellato la seconda (dieci minuti di differenza) e non so se avrò penali...tu sai come funziona? E poi non dovrebbe occupare il calendario la prima persona che prenota? Mi preoccupo se succedono questi disguidi......forse ho sbagliato io in qualcosa? Grazie se mi puoi aiutare...
Ciao @Doriana11,
se vuoi avere la certezza che l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. Dunque @Susanna0
Spero sia utile,
Francy
le prenotazioni sono arrivate a distanza di qualche ora, es. prenotazione di Y ore 10, il quale mi ha chiesto delle info, e X alle 13, ho avvisato X che avevo altre prenotazioni prima, le quali sono successivamente state pre-approvate e confermate dal cliente Y, quindi X è rimasto senza "dimora" però ora mi trovo con la sua richiesta in sospeso la quale non trovo come rifiutarla
@Alessio45 non so se è sempre parte del post che hai fatto separatamente; ma potrebbe anche essere in questo caso che arrivi all'ospite il messaggio automatico :" queste date non sono più disponibili" e questo spiegherebbeerchè non trovi nessun pulsante accetta/rifiuta. Il sistema ha già avvisato l'ospite :))
Perchè pensi che @Alessio45 sia donna ?