Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Scusate non capisco se il prezzo che appare per il mio appartamento è a persona,come intendevo io, o giornaliero per tutto l'appartamento. Inoltre ho cariato le foto ma mi richiede di caricarle, anche se appaiono già nell'annuncio. E' la prima volta che ...
    ciao, sto usando per la prima volta airbnb. Ho inserito un annuncio per una casa ma non riesco a capire se il prezzo giornaliero va inserito a persona o per la struttura indipendentemente dalle persone: per cortesia qualcuno mi aiuta? grazie Ultima risposta di Marta38
    Ciao, mi è arrivata la mail di conferma che ora la prenotazione immediata è attiva per uno dei miei annunci...ma dalla gestione annuncio non vedo la famosa saetta, non ho la voce attiva/disattiva e non so proprio se e come attivarla anche per le altre cas... Ultima risposta di Marta38
    Non capisco perché dopo che ho completato il metodo di pagamento mi da errore
    Nel mio monitoraggio delle offerte e della tendenza riguardo le prenotazioni nel mese di Agosto, ho riscontrato, simulando di fare una prenotazione (da un account diverso dal mio) che la mia struttura non compare nei 114 risultati. Malgrado ho affinato la...