Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Martedì ho cancellato una prenotazione e nell'email che mi hanno mandato mi hanno detto che i soldi sarebbero comparsi sul mio conto dopo massimo 5 giorni, ma ancora non ci sono. Come mai?
    Salve a tutti,qualcuno può aiutarmi?: il mio annuncio non appare in ricerca.Eppure ho controllato e mi sembra tutto a posto.Dalla mia pagina di Airbnb l'annuncio risulta "Pubblicato" e posso vedere l'anteprima dell'annuncio.Ma se faccio una ricerca (su Bo... Ultima risposta di Marta38
    E' passata ormai quasi una settimana dalla partenza degli ospiti e airbnb non ha ancora inviato ne a me ne a loro l'avviso per scrivere la recensione. Oltretutto vedo che è quasi impossibile poterli contattare per chiedere spiegazioni.Spero qualcuno di vo... Ultima risposta di Enrico10
    TASSA SOGGIORNO.Uno dei miei ospiti ha lamentato il fatto che nell'annuncio non appariva che è dovuto il versamento della tassa di soggiorno.E' vero questo ?Qualora fosse sparita tale informazione nelle variazioni che avete introdotto sulla piattaforma, i... Ultima risposta di Enrico10
    Ho fatto un check out giovedì scorso ma da parte di aribnb non ho ricevuto nessun avviso come al solito. Qualcuno mi sa dire cosa possa essere successo? Ci sono state modifiche in tal senso ultimamente? Ultima risposta di Susanna0
    Ho appena inserito la mia struttura che è composta da sei camere ma il prezzo che io ho inserito e che è riferito ad una singola camera doppia sembra che si riferisca a tutto l'appartamento .Come faccio a rettificare la cosa ? Ultima risposta di Susanna0
    ho prenotato due mesi fa un appartamento per alcuni giorni a Ville de Quebec...oggi, visto che sono sempre scrupoloso, sono andAto a controlalre le prenotazioni l'annuncio è scomparso nè ho modo per contattare l'host tramite la messangeristica. Ho il nume... Ultima risposta di Susanna0
    Sono iscritta da pochissimo e non capisco una cosa, l'offerta che viene a lato come viene calcolata? Non torna con le tariffe che ho messo io. E se voglio fare un'offerta speciale come modifico gli importi? Non ci capisco niente Ultima risposta di Susanna0