Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Non riesco a modificare i miei termini di cancellazione da flessibile a 5 giorni. come posso fare? Il percorso che mi da su "Aiuto" non esiste.GrazieChiara
    Buongiorno!È necessario far sottoscrivere un contratto all' ospite?Se si dovrà riportare il prezzo comprese le spese di gestione di airbnb?Bisognerà in fase di dichiarazione dei redditi conteggiare l'importo al lordo o al netto di queste commissioni?Grazi...
    Salve, vorrei sottoporvi il mio "problema" di host:alcuni ospiti che hanno terminato il loro soggiorno nel mio appartamento qualche giorno fa, contentissimi sia per le parole spese durante il check-out, sia per qualche messaggio che mi hanno mandato duran... Ultima risposta di Francesco76
    Vorrei aggiungere alcuni servzii, in particolare "adatto a famiglie e bambini", ma non riesco.Sto procedendo così: vado in "modifca annuncio", poi nel menu a sinistra clicco "servizi". Ma purtroppo non mi compare proprio questa voce.Inoltrte ho visto che ... Ultima risposta di Serena1