Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti ho rifiutato ad un ospite la richiesta di alloggiare nel mio appartamento, ma ho cambiato idea e vorrei ospitarli.Come faccio per pre-approvare....come faccio a tornare indietro? grazieeeeee Ultima risposta di Giulia1
    Vorrei sapere se è possibile inviare un messaggio all'ospite contenente un allegato: tipo ulteriori fotografie o la mappa con il tragitto per raggiungere l'appartamento. Grazie Ultima risposta di Letizia7
    Buongiorno a tutti,premesso che abbiamo iniziato ad ospitare da una settimana. Fino a questa mattina ad ogni richiesta potevo accettare o rifiutare. Oggi pomeriggio mi sono ritrovato tutte le prenotazioni già accettate. Come poter fare? Quale può essere i... Ultima risposta di Ines12
    Ciao a tutti ragazzi.Ho bisogno del vostro prezioso aiuto. Ho una camera con possibilita' di affittare due persone. Vorrei incentivare l'arrivo di due persone. Con AIRBNB vedo che non c'e' la possibilita' di fare variare il prezzo dell'ospite aggiuntivo. ... Ultima risposta di Susanna0