Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Salve, se possibile vorrei alcuni chiarimenti sul pagamento. Ho ricevuto una richiesta per ospitare un gruppo, tutto a posto per il prezzoe comunicato il desiderio di essere pagata mediante bonifico bancario, ma non si riesce a comunicare le coordinate ba...
Ultima risposta di
Susanna0
buongiorno, ho già completamente inserito un nuovo annuncio ( non è ancora pubblicato) dovrei eliminarlo ma non trovo la possibilità di eliminarlo
Ultima risposta di
Giulia1
Salve, ho ricevuto un sms per una prenotazione, ma nel mio profilo airbnb non trovo nulla. Com'è possibile? Anche perchè non riesco a rispondere.
Ultima risposta di
Maria76
Salve, qualcuno sa dirmi come si vedono le prenotazioni già concluse?L'help dice :Se non riesci a trovare la prenotazione che stai cercando, fai clic su Vedi la cronologia delle prenotazioni precedentima questo bottone non esiste.GrazieCamilla
Ultima risposta di
Marcello8
dopo il check-in di un ospite sul sito non non è apparsa la possibilità di scrivere la recensione e di conseguenza neppure l'ospite ha potuto srivere la sua ..... chi mi sa dare spiegazioni in merito?
Ultima risposta di
Marcello8
Buongiorno! Vorrei risolvere un problema. Ho aperto la partita IVA e l'ho riportata all'atto dell'inserimento del mio annuncio, ma il sistema non lo riconosce. Volevo capire cosa posso fare perchè al momento non potrei scaricare le fatture degli importi t...
Ultima risposta di
AnnaMaria14
Buongiorno,non mi è chiaro come impostare l'IVA sulle tariffe.Va aggiunta al prezzo di vendita?chi sa come impostarla? grazie per i suggerimenti Saluti
Ciao a tutti sono nuova della comunity e vorrei confrontarmi con voi....Il mio appartamento è a Milano e mi sono iscritta poco prima che iniziasse il salone del mobile.....dopo quella settimana non ricevo neanche una richiesta di informazioni....chi mi pu...