Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, se possibile vorrei alcuni chiarimenti sul pagamento. Ho ricevuto una richiesta per ospitare un gruppo, tutto a posto per il prezzoe comunicato il desiderio di essere pagata mediante bonifico bancario, ma non si riesce a comunicare le coordinate ba... Ultima risposta di Susanna0
    Salve, ho ricevuto un sms per una prenotazione, ma nel mio profilo airbnb non trovo nulla. Com'è possibile? Anche perchè non riesco a rispondere. Ultima risposta di Maria76
    Salve, qualcuno sa dirmi come si vedono le prenotazioni già concluse?L'help dice :Se non riesci a trovare la prenotazione che stai cercando, fai clic su Vedi la cronologia delle prenotazioni precedentima questo bottone non esiste.GrazieCamilla Ultima risposta di Marcello8
    dopo il check-in di un ospite sul sito non non è apparsa la possibilità di scrivere la recensione e di conseguenza neppure l'ospite ha potuto srivere la sua ..... chi mi sa dare spiegazioni in merito? Ultima risposta di Marcello8

IVA

Buongiorno,non mi è chiaro come impostare l'IVA sulle tariffe.Va aggiunta al prezzo di vendita?chi sa come impostarla? grazie per i suggerimenti Saluti
    Ciao a tutti sono nuova della comunity e vorrei confrontarmi con voi....Il mio appartamento è a Milano e mi sono iscritta poco prima che iniziasse il salone del mobile.....dopo quella settimana non ricevo neanche una richiesta di informazioni....chi mi pu...
    salve, non riesco a modificare il numero del mio swift, vi sarei grata se mi aiutaste.grazie, un saluto.