Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, vi scrivo perchè ho ricevuto una richiesta di soggiorno per il 24 giugno. Il mio ospite dice di aver inviato la richiesta di prenotazione, e mi ha inviato una mail in cui il sito conferma la sua richiesta di prenotazione. Io però ho ricevuto... Ultima risposta di Susanna0
    cosa vuol dire che non sono state verificate le credenziali??? ho fatto tutto ciò che c'era da fare!!!
    conto paypal sbagliato ho indicato l'indirizzo sbagliatoe mi sono già stati inviati dei soldi ma sul conto sbagliato come posso risolvere? Ultima risposta di Susanna0
    Salve, ho due stanze, saranno disponibili tutte e due dal 15 giugno, ma c'è un problema.aprendo il sito e cercando alloggi a Tortolì riscontro che:Annuncio 1: il prezzo in vetrina è riferito a due ospiti, (75) mentre il mio prezzo base è 55 + 20 per ogni ... Ultima risposta di Susanna0
    salve, sarei interessata ad un 'appartamento a barcellona , appartamentan la rambla , volevo avere certezze prima di prenotare, o farlo a telefono se possibile grazie. Le date sono dall'11 al 16 di Agosto 3 persone 2 adulti ed una bimba sono interessata a... Ultima risposta di Serena1
    nel messaggio l'icona offerta non appareo megllio ,ho avuto una richiesta a partire dal 26 agosto , la casa è disponibile dal 27 ,avevo sbagliato nelcalendario ho inviato un messaggio all'ospite dicendogli ch gli avrei fatto una offerta per l'equivoco ma ...