Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Allora questa e lultima volta che spiego quello che con molta pazienza chiedo da circa 6 mesi: ho anche telefonato al numero 0699366533 assistenza SPIEGANDO COSA CHIEDEVO E IN POCHE PAROLE SIAMO COME PRIMA;;;;; ALLORA IO NON VOGLIO FAR APPARIRE I PREZZI A... Ultima risposta di Susanna0
    scusate ma sono novella.airbnb mi ha chiesto come preferisco ricevere gli affitti e ho scelto il bonifico.per fare la verifica airbnb ha versato un centesimo.a quel punto io che devo fare? Ultima risposta di Serena1
    Compilando le preferenze dell'annuncio ho scelto di non consentire feste ed eventi in casa, ma vorrei modificare questo aspetto. come si fa? non trovo la voce fra i servizi della casa, eppure compare nel regolamento! Ultima risposta di Serena1
    Salve, non riesco a vedere piu il mio annuncio, l'ho visto una volta sola (nella mappa) poi sparito subito.. Cmq vedo che molti hanno questo problema... Qualcuno sa' il motivo? Ultima risposta di Serena1
    Ciao, essendo una nuova iscritta, volevo sapere come comportarmi in caso di richieste di pre-approvazione sulla stessa casa che però hanno la medesima data d'inizio soggiorno ma con durata diversa?per uno la mia Pre-approvazione è scaduta da 3 giorni ma o... Ultima risposta di Serena1
    gentili signori vorrei comunicare alle persone che hanno già prenotato che non offrirò più il servizio wifi.pertanto vorrei accordare loro uno sconto o la possibilità di cancellare in tempo qualora ritenessero indispensabile la presenza del wifi Ultima risposta di Elena50