Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    La casa inserita sotto il mio profilo e che ho abitato per anni, è intestata a mio padre. Le fatture di airbnb le devo allegare a quale dichiarazione dei redditi? La mia o quella del proprietario della casa, cioè mio padre? Ultima risposta di Paola78
    Il mio annuncio non è visibile, la sistemazione non appare neanche sulla cartina, la località appare senza sistemazioni. Cosa devo fare? E' tanto che non ricevo nessuna prenotazione ed ho provato a cercare una sistemazione simile alla mia ma non appare ne... Ultima risposta di Jim1
    Salve, una perplessità in riferimento alla nuova opzione "Prezzi Smart": nelle istruzioni viene indicato di impostare un prezzo minimo ed uno massimo. Il prezzo si riferisce ad ogni singolo ospite per notte? Grazie mille! Ultima risposta di Serena1
    Ciao a tutti! Sono andati via da poco dei clienti ( i secondi e già ho dei danni... ) Hanno lasciato una macchia molto grande colorata sul lenzuolo, coprimaterasso e materasso dovuta a un recentissimo tatuaggio. I clienti hanno detto di far sapere loro qu... Ultima risposta di Claudia62
    Ieri ho ricevuto una richiesta di prenotazione, ma l'ospite non ha ancora pagato. Posso disdire? O devo aspettare le ventiquattro ore? Dovremmo essere in grado di sapere se l'ospite ha già pagato o no... Ultima risposta di Susanna0
    Gli ospiti interessati vorrebbero pagare con piu carte di credito. Ho gia avuto questo tipo di richiesta in passato, ho contattato l'assistenza Airbnb dando il nome dell'ospite e hanno risolto contattando direttamenti gli interessati.Questa volta non h po... Ultima risposta di Susanna0