Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Salve,come posso richiedere ad un mio ospite di effettuare un pagamento extra alla sua prenotazione? Per caso mi era passato davanti il modo per farlo ma non riesco più a trovarlo !!
Ultima risposta di
Marcella10
Ciao a tutti,
come fate per il lavaggio della vostra biancheria?Conoscete una lavanderia che faccia buoni prezzi?
Io ne ho trovato una che per 6,50 lava asciugamani e lenzuola matrimoniali di loro proprietà. Ma non fanno piccoli numeri; ci vogliono alme...
Ultima risposta di
A-Casa-Fuori-Casa-Di-Ste0
Devo verificare la mia identità ma non posseggo nessun profilo nei social indicati.Ho provato a mettere quello di Facebook del mio compagno ma non me lo conferma, ho qualche alternativa?
Ultima risposta di
Susanna0
Ciao a tutti,sono una new entry in Airbnb e come prima esperienza ho trovato un potenziale guest che purtroppo non ha completato la procedura di identificazione e quindi la prenotazione per vari dubbi sulla gestione dei dati (patente o passaporto) da part...
Ultima risposta di
Susanna0
Ho un ospite che è arrivato due giorni fa. Ieri dovevo ricevere il pagamento ma non mi è arrivata la email che attestava il pagamento avvenuto. Nella pagina delle transazioni completate ci sono i dettagli della prenotazione e l'importo totale, ma non c'è ...
Ultima risposta di
Susanna0
Vorrei far capire che la casa è libera soltanto in agosto, tutto il mese per periodi di 15 giorni. Invece mi rispondono solo persone per due / tre giorni. Ho provato a indicarli nel calendario ma è impossibile, addirittura il primo periodo risulta occupat...
Ultima risposta di
Susanna0
Un possibile cliente dice di essere lui con sua moglie a trascorrere una notte presso la casa però quando leggo la parte finale della richiesta compare la sua firma,quella della moglie piu quella di un altra persona.Airbnb mi fa presente il prezzo per le...
Ultima risposta di
Susanna0
Il mio annuncio risulta pubblicato ma non è visibile su airbnb. Non c'è nessun contatto a cui poter chiedere informazioni. Come posso fare?
Ultima risposta di
Susanna0
Ciao Community da Pier Paolo,in questi giorni i miei primi ospiti ( Famiglia di 4 persone più bebè) desiderano pagare con bonifico un soggiorno tra due giorni,ma il tempo per confermare su airbnb la prenotazione non c'è.Mi dispiacerebbe molto non poterli ...
Ultima risposta di
Susanna0