Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti,sono una new entry in Airbnb e come prima esperienza ho trovato un potenziale guest che purtroppo non ha completato la procedura di identificazione e quindi la prenotazione per vari dubbi sulla gestione dei dati (patente o passaporto) da part... Ultima risposta di Susanna0
    Ho un ospite che è arrivato due giorni fa. Ieri dovevo ricevere il pagamento ma non mi è arrivata la email che attestava il pagamento avvenuto. Nella pagina delle transazioni completate ci sono i dettagli della prenotazione e l'importo totale, ma non c'è ... Ultima risposta di Susanna0
    Un possibile cliente dice di essere lui con sua moglie a trascorrere una notte presso la casa però quando leggo la parte finale della richiesta compare la sua firma,quella della moglie piu quella di un altra persona.Airbnb mi fa presente il prezzo per le... Ultima risposta di Susanna0