mancato pagamento

Davide21
Level 2
Bologna, Italy

mancato pagamento

Ho un ospite che è arrivato due giorni fa. Ieri dovevo ricevere il pagamento ma non mi è arrivata la email che attestava il pagamento avvenuto. Nella pagina delle transazioni completate ci sono i dettagli della prenotazione e l'importo totale, ma non c'è il pagamento. Nella pagina delle prossime transazioni non c'è niente. Dove sono finiti i miei soldi? Ho scritto all'assistenza ieri sera e ancora non mi hanno risposto. Vi è mai successo un ritardo così lungo nel pagamento?

5 Risposte 5
Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

@Davide21 può succedere, non ti preoccupare, con airbnb i tuoi soldi sono al sicuro, arriveranno.

Raffaella13
Level 1
Rome, Italy

scusa Davide puoi darmi la mail dell'assistenza? a me è tornata indietro response@airbnb.com. Ho un problema come il tuo, solo con un vecchio pagamento di cui mi sono accorta solo ora, grazie!

Francesco73
Level 1
Apulia, Italy

andiamo bene ecco perche' molti mi sconsigliano di evitare passaggi di soldi attraverso altre societa' come io dico meglio non fidarsi

Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

@Francesco73 che altre società? che passaggi di soldi? meglio non fidarsi di cosa? Airbnb è affidabilissimo per i pagamenti, se ci sono stati ritardi in passato, e io stessa ho vissuto un periodi di due giorni di problemi l'estate scorsa, poi i soldi sono sempre arrivati. Non scherziamo.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Io ho impostato Paypal come sistema di pagamento, e nell'istante stesso in cui ricevo l'avviso da Airnbnb, i soldi sono già sul conto.
Se li vuoi per bonifico, ci vorrà un po' di più...

Se non hai ricevuto l'avviso ne' per email, ne' nelle notifiche al menu Scrivania, allora contatta l'assistenza (dalla sezione Aiuto > Centro Assistenza > Contatta, poi scendi in basso e seleziona il tuo problema, poi definiscilo meglio, poi scrivi di cosa si tratta e invia per email oppure chatta con un operatore)

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno