#Bologna - biancheria

Alessandro26
Level 2
Bologna, Italy

#Bologna - biancheria

Ciao a tutti,

come fate per il lavaggio della vostra biancheria?Conoscete una lavanderia che faccia buoni prezzi?

Io ne ho trovato una che per 6,50 lava asciugamani e lenzuola matrimoniali di loro proprietà. Ma non fanno piccoli numeri; ci vogliono almeno altri 3 appartamenti.

O se avete soluzioni migliori, vi prego , fatemi sapere!

Grazie a tutti,

Alessandro

13 Risposte 13
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Alessandro26 benvenuto nella community!

Mi sono permesso di spostare il tuo post in "Altre città" e modificare il titolo aggiungendo l'hashtag. Per la creazione di discussioni che riguardino città non presenti nel menù, ricorda sempre di digitare #NomedellatuaCittà - (esempio) Tasse. Questo facilita la ricerca della tua discussione attraverso la barra "Cerca nella community" (vedi sopra). Inoltre nella sezione Altre città c'è già una discussione per gli host di Bologna intitolata appunto #Bologna. Per visualizzarla clicca qui.

Spero questo ti sia d'aiuto per entrare in contatto con gli altri host 🙂  

Alessandro26
Level 2
Bologna, Italy

Grazie Jim!!!

Mauro0
Level 3
Bologna, Italy

Ciao Alessandro,

sono mauro e con altri host di bologna stiamo proprio pensando a come costruire un gruppo di acquisto per la lavanderia e per altri beni/servizi.

Ci siamo incontrati la settimana scorsa, non mi sembra che tu ci fossi ma se restiamo in contatto possiamo lavorarci insieme.

Alessandro26
Level 2
Bologna, Italy

Ciao Mauro,

grazie, sarei molto interessato. Non ho molta dimestichezza con le comunicazioni di gruppo, ma se organizzate un incontro, sarò dei vostri. Posso lasciarti il mio telefono?

Alessandro26
Level 2
Bologna, Italy

Ciao Mauro,

scusa se ti disturbo, ma sarei veramente interessato alla questione biancheria. In caso con me ci sarebbero altri 2 host (uno in forse).

Appena puoi io ci sono. Il mio numero: *****

Ciao,

Alessandro

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Alessandro26

Perdonami ma ho dovuto oscurare il tuo numero di cellulare. Cerchiamo sempre di salvaguardare la sicurezza online di tutti i membri e per questo consigliamo di non condividere pubblicamente informazioni personali (cognome, telefono fisso/cellulare, indirizzo, mail, dati carte di credito, ecc.). Per maggiori dettagli clicca qui.

Presto saranno attivi i messaggi privati, vi chiedo solo un altro po' di pazienza 🙂

Alessandro26
Level 2
Bologna, Italy

Ciao Jim,

capisco, hai fatto bene.

Non riesco a risolvere il mio problema sulla biancheria. Sai consigliarmi sul come muovermi riguardo a questa questione? Grazie

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Alessandro26,

Scusami purtroppo non ho proprio alcuna esperienza nel campo e non saprei neanche cosa consigliarti. La cosa migliiore (credo) sarebbe quella di chiedere ad altri host in zona come si comportano e mutuare da loro. 

Mi dispiace non saperti dare altre informazioni.

Mauro0
Level 3
Bologna, Italy

Ciao Alessandro
Se sei su Facebook entra nel gruppo host Bologna dove in attesa che sia attivata tutta la piattaforma stiamo discutendo di queste cose
Alessandro26
Level 2
Bologna, Italy

Grazie, ci sentiamo su fb!

Claudia8
Level 3
Bologna, Italy

Ciao @Mauro0

sono Claudia.

Ho saputo da Lisa che avete attivato una convenzione con Cosepuri. Posso avere gli estremi perchè sono molto interessata.

Anche ora devo chiamarli per prenotare una macchina x l'aereoporto per gli ospiti.

Grazie.

P.S. 

Quando organizzate qualcosa mi chiamate oppure mi scrivetxe per favore? Non sono su facebook.

Grazie mille.

Claudia

Mauro0
Level 3
Bologna, Italy

Ciao Claudia
È una convenzione appena siglata che presenteremo in un incontro che organizzeremo a breve. Ti tengo aggiornata. Nel frattempo puoi chiedere i dettagli a lisa. A presto

Non so se Mauro ti ha già avvertita per stasera alle 18 alla Gabbia dei leoni ai Giardini Margherita Incontro per la convenzione Cosepuri

Ciao

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno