pre-approvazione con dubbio

Carla-Maria0
Level 2
Italy

pre-approvazione con dubbio

Un possibile cliente dice di essere lui con sua moglie a trascorrere una notte presso la casa però quando leggo la parte finale della richiesta  compare la sua firma,quella della moglie piu quella di un altra persona.Airbnb mi fa presente il prezzo per le sole due persone nominatemi all'inizio.Ho pre-approvato ma se arrivano in tre e avranno pagato per due cosa faccio'?

4 Risposte 4
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Carla-Maria0

 

gli spieghi che per problemi di pubblica sicurezza, e di assicurazione sei costretta a modificare la prenotazione e aggiungi il terzo ospite, cosi sei coperta nei confronti di tutti e incassi la differenza di prezzo...

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Salve, prima che lei mi rispondesse mi hanno prenotato e quindi pagato già, dunque che vado a dire...? faccio finta di non aver letto il terzo nome e al momento in cui ci vedremo domani se vedro la terza persona dovro dire il fatto? oppure sto in silenzio e subisco?

 

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Carla-Maria0

 

la mia risposta era riferita qualora si presentassero in tre, e non prima della prenotazione, anche perche se la prenotazione è per due persone e vengono in due la paura decade...

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Ma scusa, perchè non glie lo chiedi, se vengono in 2 o in 3? 
Così hai risolto il dubbio!

E nel caso, mandi una modifica di prenotazione (che dovranno accettare) col cambio di prezzo.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno