Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti. Il mio ospite è ormai partito da una settimana... Perchè non mi viene data ancora la possibilità di scrivere la recensione??? Grazie. Ultima risposta di Patrizia16
    I have a question to ask yourself and respect the dedication rate, the percentage needed to get to the super host title is the 100% and to achieve this you should not have deleted the messages. I never deleted any messages and, despite this, the percentag... Ultima risposta di Patrizia16
    salve, non mi è chiarissima l'eventuale obbligatorietà della ricevuta in oggetto, penso di si stante il fatto che il pagamento è sempre tracciabile visto che ci sono passaggi ufficiali, qualcuno sà dirmi grazie? Ultima risposta di Patrizia16
    Salve, da alcuni giorni non ricevo piu le notifiche push sulle applicazioni mobile, nonostante siano attivate. Risulta anche a voi? Ciao. Stefano Ultima risposta di Nina28
    Buongiorno ho pubblicato da una settimana il mio primo annuncio per affittare una villetta la mare... Ho gia ricevuto 2 prenotazioni ma mi sono chiesta adesso, visto che nell'annuncio non ho specificato nulla, se devo fornire ai miei ospiti (soggiorni di ... Ultima risposta di Stefania2
    Pochi giorni fa ho ricevuto la prenotazione di un ospite. Inizialmente mi era sembrato una persona gentile, che mi ispirava fiducia. Dopo la prenotazione, invece, ha cominciato a farmi domande strane, immotivate e anche piuttosto ripetute. Diceva di voler... Ultima risposta di Giulia1
    Salve è da poco che uso airbnb vorrei attivare la prenotazione immediata per i miei annunci ma nn c è verso non ci riesco proprio ho verificato il profilo e tutta la trafila da fare ma non mi appaiono proprio le imposazioni della prenotazione immediata ..... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao!Ho appena ricevuto una conferma di prenotazione, che l'Ospite ha inviato accettando una mia offerta speciale.Nel riepilogo della prenotazione però non trovo traccia né delle spese di pulizia né del deposito cauzionale, che nell'annuncio sono corretta... Ultima risposta di Susanna0