Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Pochi giorni fa ho ricevuto la prenotazione di un ospite. Inizialmente mi era sembrato una persona gentile, che mi ispirava fiducia. Dopo la prenotazione, invece, ha cominciato a farmi domande strane, immotivate e anche piuttosto ripetute. Diceva di voler usufruire di una fantomatica offerta speciale di 8 giorni- che asseriva di aver visto sul mio annuncio- dopo aver appena usufruito di un'offerta speciale per un prezzo settimanale per 7 giorni. Voleva sapere perché nella mia casa e in altre abitazioni italiane fosse consentito fumare, mentre in Francia aveva trovato un divieto..Ed altre stranezze di questo tipo. Io mi sento a disagio con questo ospite. E' la prima volta che mi capita. Vorrei cancellare la prenotazione ma non ne sono sicuro anche perché non vorrei avere una recensione negativa. Non so come comportarmi. Mi potete dare qualche consiglio?
Se non ti senti di ospitare il tuo ospite, hai tutto il diritto a dire NO.
Prima però di fare mosse azzardate, ti conviene contattare l'assistenza e spiegare tutto.
Vedrai che ti aiuteranno, sono veramente molto bravi ed efficienti.
L'unica cosa è decidere in fretta, perchè più tardi cancellerai la prenotazione e più sarà difficile, poi, per il tuo ospite ri-organizzare il viaggio.
PS: Se cancelli non c'è possibilità di lasciare una recensione