Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Dopo il cambiamento apportato da Airbnb alla Guida, non riesco più nè a modificare quella che già avevo creato per un annuncio, nè a crearne una nuova per un altro annuncio: non prende i comandi con nessun browser (solo in quella sezione, posso modificare... Ultima risposta di Monica-E-Paolo0
    Ciao ragazzi sono nuovo, ho inserito il metodo di pagamento ieri, poco dopo mi è arrivata una mail che mi dice che è stato inserito il metodo di pagamento ma a distanza di un giorno nel metodo di pagamento c'è scritto verifica in corso. Qualcuno sa il per...
    Ciao a tutti , come da titolo , vorrei sapere se e' possibile recuperare gli importi delle transazioni gia' effettuate e quaale e' nel caso la strada attraverso i menu da seguire grazie Fede
    ciao e grazie in anticipo per l'aiuto. sto avendo problemi con un ospite che sta sollevando molte lamentele.alcune di queste lamentele sono infondate (manca l'acqua calda), altre non legittime perchè ben specificate nella mia inserzione(non c'è il wifi).l... Ultima risposta di Marco93