Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Dopo il cambiamento apportato da Airbnb alla Guida, non riesco più nè a modificare quella che già avevo creato per un annuncio, nè a crearne una nuova per un altro annuncio: non prende i comandi con nessun browser (solo in quella sezione, posso modificare... Ultima risposta di Monica-E-Paolo0
    Salve, nel mio annuncio ho impostato tre posti letto ma cercando la mia struttura con altro account e provando a prenotare vedo che non è possibile prenotare per tre!! Come è possibile?? Ultima risposta di Maurizio13
    Salve,scrivo per chiedere consiglio su come comportarmi ed argomentare per un caso di richiesta danno.Ho soggiornato 3 notti con altre 3 persone in un appartamento. Il soggiorno è andato bene, non ci sono stati problemi nè danni ad alcun oggetto. Avevamo ... Ultima risposta di Kristi6
    Abbiamo cominciato solo da nemmeno quindici giorni e quindi scusate se facciamo domande le cui risposte vi sembreranno ovvie.Abbiamo messo due annunci per due casette di piccole dimensioni e abbiamo stabilito, nei requisiti di prenotazione, di ospitare 4 ... Ultima risposta di Lorenzo18
    Buongiorno,devo pubblicizzare una casa che si trova nel paesino di Roseto Capo Spulico (CS).essendo locata nella marina di questo paese mi da come opzione BORGATA Marina - Calabria riconoscendo questo che è uin semplice quartiere come se fosse il nome del... Ultima risposta di Antonio2
    Ciao ragazzi sono nuovo, ho inserito il metodo di pagamento ieri, poco dopo mi è arrivata una mail che mi dice che è stato inserito il metodo di pagamento ma a distanza di un giorno nel metodo di pagamento c'è scritto verifica in corso. Qualcuno sa il per...
    Ho importato il link di google nel sistema airbnb "sincronizza calendario" e purtoppo non riesco più a rimuovere tale sincronizzazione che blocca le date di disponibilità ad ospitare se solo trova anche un evento solo nel planning mensile (dentista, pedia... Ultima risposta di Bruno33
    Ciao a tutti , come da titolo , vorrei sapere se e' possibile recuperare gli importi delle transazioni gia' effettuate e quaale e' nel caso la strada attraverso i menu da seguire grazie Fede
    ciao e grazie in anticipo per l'aiuto. sto avendo problemi con un ospite che sta sollevando molte lamentele.alcune di queste lamentele sono infondate (manca l'acqua calda), altre non legittime perchè ben specificate nella mia inserzione(non c'è il wifi).l... Ultima risposta di Marco93