Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti,sono nuova in airbnb, avrei necessità di parlare al telefono con l'assistenza clienti ma non trovo un numero che posso chiamare, ogni cosa mi rimanda al contatto per email. Potreste aiutarmi?GrazieIrene Ultima risposta di Raffaella12
    Ciao a tutti,un consiglio. Mi sono capitati due ospiti che hanno lasciato l'appartamento molto sporco e prelevato, forse per errore, degli asciugamani. Non sarei coerente e fare una recensione positiva. Come vi comportate in questo caso? Stavo pensando di... Ultima risposta di Marco93
    Ciao a tutti!Sono ormai 5 viaggi che utilizziamo airbnb per le nostre sistemazioni ed ha sempre funzionato tutto bene.Il problema è che per 2 di questi viaggi l'Host non ha pubblicato una recensione su di noi, al termine del viaggio, mentre io l'avevo scr... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti,da qualche tempo quando ricevo una richiesta di ospitalità mi appare solo la possibilità di "accettare" o "rifiutare" senza poter inviare una pre-approvazione che secondo me è molto utile per approfondire la reciproca conoscenza.Qualcuno sa d... Ultima risposta di Susanna0
    Salve,praticamente tutti gli ospiti che arrivano a casa mia, dopo aver prenotato, mi scrivono chiedendo di scrivere loro l'indirizzo esatto perché non gli è stato comunicato.Sono andata a vedere nel back office dell'annuncio e le indicazioni per arrivare ... Ultima risposta di Paola4
    Un mio ospite mi ha fatto una recensione in cui, per una sua disattenzione, ha inserito, due stelle anziché 5. E' desolato e vorrebbe tanto rettificare. E' possibile farlo? Ultima risposta di Valerio7
    Buona serataCon Un cliente abbiamo contattato un importo finale "x" comprensivo di tutto.Come calcolo l'importo che devo impostate sull'offerta x assicurare il prezzo pattuito?Grazie Ultima risposta di Paola4