Recensione per ospite maleducato

Mariangela2
Level 1
Milan, Italy

Recensione per ospite maleducato

Ciao a tutti,

un consiglio. Mi sono capitati due ospiti che hanno lasciato l'appartamento molto sporco e prelevato, forse per errore, degli asciugamani. Non sarei coerente e fare una recensione positiva. Come vi comportate in questo caso? Stavo pensando di non farla proprio e aspettare la sua. Che dite?

Grazie

5 Risposte 5
Elisabetta1
Level 6
Florence, Italy

Secondo me dovresti farla la recensione.. è utile per i prossimi host! Tieni conto che è assai probabile che loro ti facciano una recensione non particolarmente carina o magari non te la facciano proprio.. L'ideale sarebbe di far trapelare tra le righe il fatto della sporcizia e degli asciugamani.. usando l'ironia e il detto non detto.. un po' come quando mando le lettere di sollecito ai debitori della mia ditta e dico.. certa si tratti di un disguido mi trovo a dover sollecitare per la ennesima volta le fatture scadute, vi suggerisco di controllare le coordinate bancarie etc etc.. ormai tra host si capiscono certe cose! 😉

Claudia12
Level 10
Venice, Italy

@Mariangela2 Mariangela devi farla la recensione veritiera e nella parte riservata a solo airbnb menziona il fatto degli asciugamani spariti. Mi raccomando, falla. Intanto la loro recensione non la vedrai, ammesso che te la facciano, prima di aver postato la tua, e, come ti è stato detto da altri, spesso l'ospite scorretto è capace di fartene una negativa.  Descrivi per bene la tua esperienza

Scusate, ma dove  si trovano le recensioni degli Host sugli ospiti? 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Nel profilo degli ospiti, ovviamente.

Marco93
Level 2
Rome, Italy

esattamente stessa esperienza.
cosa posso fare quanto meno per eliminare la recensione?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno