Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Risulto essere l'unica struttura iscritta su airbnb nel mio paese. Nel motore di ricerca quando inserisco il nome del paese ed avvio la ricerca purtroppo compaiono prima struttute di paesi adiacenti al mio. Sapreste dirmi come mai? Grazie Ultima risposta di Serena1
    ciao, sono alle prese con il mio primo hosting (se così si dice). Prima di prenotare l'ospite mi chiede se è possibile pagare attraverso bonifico e io confermo che il bonifico è impostato come predefinito nelle mie preferenze. Mi dice in seguito che gli c... Ultima risposta di Marina68
    In altri siti simili c'è la possibilità di promuovere eventi o attività che si svolgono nella tua città. Non sarebbe utile poterlo fare anche con AirBnB ?
    Ho ricevuto la mia prima recensione, anche se è molto bella non compaiono stelle, è normale?
    Ciao a tutti,ho inserito da circa un mese l'annuncio su airbnb ma il mio b&b non risulta, quali sono i tempi di attesa?Anche qui come booking devo avere un codice?Ho aperto da tre settimane e ancora non riesco ad avere prenotazioni.Potete aiutarmi? Grazie Ultima risposta di Michaela10
    I'm trying to contact airbnb because a guest who is due to arrive in a month has been charged twice for the same dates.She has tried requesting a refund for the date to no avail.I've searched for a contact mail or number to inform airbnb of their error, b... Ultima risposta di Elisabetta0
    Ciao, noto che diversamente dagli altri anni le prenotazioni tardano ad arrivare; dall'ultimo check-out (oggi) i prossimi ospiti arriveranno alla fine di luglio. Qualcuno riscontra la stessa cosa? la mia casa è a Siracusa. Ho notato anche che a parità di ... Ultima risposta di Elisabetta0