PRENOTAZIONI

Floriana1
Level 1
Syracuse, Italy

PRENOTAZIONI

Ciao, noto che diversamente dagli altri anni le prenotazioni tardano ad arrivare; dall'ultimo check-out (oggi) i prossimi ospiti arriveranno alla fine di luglio. Qualcuno riscontra la stessa cosa? la mia casa è a Siracusa. Ho notato anche che a parità di alloggio o addirittura a fronte di un alloggio con minori requisiti del mio, ricevo poche prenotazioni, l'unica differenza sostanziale, ai miei occhi,  è il prezzo davvero basso: da 21 a 30 € al giorno. Mi chiedo come si possa dare un appartamento al centro storico con vista mozzafiato sul lungomare e con viabilità solo pedonale a soli 26€ a notte per 5 persone!!! Grazie

3 Risposte 3
Antonio2
Level 10
Tuscany, Italy

Ciao @Floriana1 forse fanno beneficienza? Scherzi a parte.Il calo è generalizzato. Certo che la concorrenza al ribasso non ti aiuta certamente. E' da tanto che sostengo che sotto ad un limite non si può scendere ma specie i nuovi host abbassano per iniziare.

A.

Floriana1
Level 1
Syracuse, Italy

Garzie Antonio per la risposta: Ne approfitto per chiederti cosa sono i livelli atribuiti agli host che compaiono in questa community. Ti confesso che è la prima volta che scrivo e non ho ancora letto come funziona

Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

@Floriana1 i più furbi, bravi e belli :))) (no, non credo)

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno