Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, ho bisogno di sapere una cosa. Voglio inviare un'offerta: Ho letto le istruzioni e le ho seguite ma quando vado a modificare il prezzo c'è il prezzo in dollari e quindi non so come poter inviare un'offerta in euro.Grazie per la risposta Ultima risposta di Giulia1
    Buongiorno a tutti,ho appena inserito la mia mail collegata a Paypal nelle opzioni di pagamento, oltre il mio Iban già esistente per i miei compensi, ma non la visualizzo come ulteriore opzione, ho sbagliato qualcosa? Non è immediata e devo aspettare?Vi r... Ultima risposta di Giulia1
    Ciao a tutti,da qualche tempo quando ricevo una richiesta di ospitalità mi si dà solo la possibilità di "approvare" o "rifiutare" senza l'opzione "pre-approva" che ritengo molto utile per una conoscenza preliminare con l'ospite.Qualcuno sa da cosa dipenda...
    Buongiorno! Ho appena iniziato quest'avventura e sto cercendo di capire meglio come funziona il sito. Ho difficoltà a collegare il mio profilo di Facebook. Quindi vi chiedo: è indispensabile per l'autenticazione? Perchè non riconosce la password?Ringrazio... Ultima risposta di Antonio2
    La mia ospite lamenta l'impossibilità ad effettuare il pagamento. Sembra non funzioni la app, ne sapete qualcosa?