Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti!C'è un modo per cambiare i dati della persona autorizzata a ritirare i pagamenti tramite Western Union o devo aggiungere un nuovo metodo di pagamento? I dati inseriti sono quelli di Luca, ma purtroppo non sarà qui per un periodo non def...
    saluti Sono su Airbnb da otto mesi con una villa e un appartamento a Alba ( cn) , sono complessivamente soddisfatto sia del Sito che degli ospiti , considerato anche il breve periodo . Per me è un secondo lavoro e anche un modo per utilizzare queste mie p... Ultima risposta di Massimo-E-Franca0
    Ho impostato 7,00€ per l'ospite in più oltre i primi due, ma non so come fare per specificare meglio che la cifra in più richiesta sarebbe per l'utilizzo dei letti singoli oltre al matrimoniale, ovvero se un ospite affitta la casa per sole due persone, ma... Ultima risposta di Antonio2
    Buongiorno a tutti, sono un cliente Airbnb da anni, ma non ho effettuato acquisti di recente, tuttavia stamattina mi sono ritrovato un importo di 36€ pagato con la mia carta. Avete idea di come possa fare? C'è un numero assistenza cleinti Airbnb? Ultima risposta di Jim1