Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, purtroppo non ho risposto nelle 24 ore ad una richiesta di prenotazione.Come faccio adesso ?Ci sono le date bloccate sul mio calendario? Grazie
    Ciao a tutti. Mi hanno fatto una prenotazione immediata. Ho scritto che non potevo ospitare perché l'inquilino ha chiesto di prolungare il soggiorno, e non ho fatto in tempo a bloccare il calendario. L'ospite non vuole cancellare la prenotazione, ho spieg... Ultima risposta di Susanna0
    Buonasera vorrei porre questa domanda: ho un'appartamento che ospita Max 4 persone ed ho impostato un prezzo standard. Quando però effettuò la ricerca capta che il prezzo per notte che ho impostato per una certo periodo vari in base al numero di ospiti. A...
    Gentili colleghi, non riesco a spigarmi per quale motivo non riesco a lavorare con continuità con airbnb , quanto come per altri gruppi concorrenti !!! Devo modificare o correggere qualche cosa ? Potete aiutarmi e dare qualche consiglio scrivendo a: *** ... Ultima risposta di Jim1
    mi hanno chiesto una prenotazione di 9 notti che io ovviamente e con piacere ho accettato. Chi ha prenotato mi avvertì che l appartamento sarebbe stato abitato da tre persone e finquì nulla.Peccato che a metà settimana questa persona (una delle tre ospit... Ultima risposta di Susanna0