Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti, ho dei problemi con la pre-approvazione di un ospite che non riesco a risolvere. Dunque, questo ragazzo qualche settimana fa mi ha contattata e dopo qualche messaggio ho pre-approvato la sua richiesta. Mi ha chiesto di aspettare un po'...
    Ho ricevuto un ospite ma dopo sette giorni non ho ricevuto l'accredito su carta prepagata del circuito MC. Mi risulta impossibile avere un contatto telefonico con un operatore del sito, nella sezione aiuto non c'è nessuna possibilità di contatto con airbn... Ultima risposta di Adriana34
    Un gruppo di quattro amici che verrebbero per due settimane mi chiedono di pagare separatamente, ognuno la sua parte per l'affitto... come si può fare? e soprattutto di può fare?
    Ciao, il mio ultimo ospite ha pagato 122 € ma mi sono stati accreditati solo 22 ...non capisco il motivo.Non riesco a contattare airbnb. Ciao Anna Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti, sono nuova ! Ho ricevuto oggi una prenotazione per una settimana in cui la casa non era disponibile. Ho anullato subito meno di 24h. Ma il mio ospite che ha già pagato non è tranquillo. Come posso avere la certezza che rimborseranno tutto? Ultima risposta di Susanna0
    Ciao non riesco a terminare la procedura per l'iscrizione come host. Se provo a cercare la mia struttura invece che aprire la mia pagina esce una finestra verde in alto con scritto che il mio annuncio non é momentaneamente disponibile. Come posso riuscire... Ultima risposta di Jim1