Buongiorno a tutti,
ho dei problemi con la pre-approvazione di un ospite che non riesco a risolvere.
Dunque, questo ragazzo qualche settimana fa mi ha contattata e dopo qualche messaggio ho pre-approvato la sua richiesta.
Mi ha chiesto di aspettare un po' poiché doveva consultarsi con amici e lavoro per confermare i suoi giorni di ferie. Nessun problema.
Passata una settimana il ragazzo mi ha scritto che non avrebbe più affittato la casa.
So che passate le 24 ore la pre-approvazione scade, ma sulla posta vedo ancora lo stato di "pre-approvazione" e non "rifiutato" o "annullato". Come si fa a rifiutare? Non c'è nessuna opzione tra i nostri messaggi...
Grazie per la vostra attenzione!
In attesa di una risposta auguro a tutti voi una buona giornata,
Giorgia.