Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho ricevuto un ospite ma dopo sette giorni non ho ricevuto l'accredito su carta prepagata del circuito MC. Mi risulta impossibile avere un contatto telefonico con un operatore del sito, nella sezione aiuto non c'è nessuna possibilità di contatto con airbnb o possibilità di richieste mail per questa problematica.
Nella sezione Aiuto, seleziona Centro Assistenza e poi il menu Contatta.
In cima alla pagina ci sono le tue prenotazioni, ma in basso c'è un link del tipo Non ho trovato risposta al mio problema, o qualcosa di simile. SEleziona quindi il problema, continua a definire in successione, finchè puoi scriverlo e mandarlo per email oppure chattare con un operatore.
C'è anche un telefono per le urgenze, ma direi che non è un caso di urgenza, no?
Grazie per la risposta. Nel link a cui fai riferimento non c'è un argomento nello specifico che mi riguardi. Sicuramente non è un'emergenza, ma poi come poter chattare con un operatore. Se mi dai qualche dritta? Ti sono grata per la cortesia.