Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti, sono nuova ! Ho ricevuto oggi una prenotazione per una settimana in cui la casa non era disponibile. Ho anullato subito meno di 24h. Ma il mio ospite che ha già pagato non è tranquillo. Come posso avere la certezza che rimborseranno tutto?
Cancellare una prenotazione confermata è un fatto gravissimo, che ha delle conseguenze per te host.
Asicurati di tenere sempre aggiornato il calendario, bloccando le date in cui la casa potrebbe non esser disponibile; e disabilita la prenotazione immediata, in modo che la richiesta di prenotazione debba essere accettata da te prima di essere definitiva e confermata.
Grazie Susanna, come posso disabilitare la prenotazione immediata?
Leggendo le istruzioni: https://www.airbnb.it/help/article/484/instant-book-settings
E non solo queste!!!!!
É pericoloso cominciare senza informarsi
Ciao @Giorgia7 benvenuta nella community!
Mi sono permesso di spostare il tuo post nella bacheca Iniziare a ospitare, il luogo adatto per ricevere consigli su come iniziare al meglio la propria attività di hosting. Primi passi invece è riservata a chi è appena entrato nella piattaforma e vuole fare un saluto alla community o vuole soltano raccogliere informazioni su come muoversi agilmente all'interno del forum. Nella bacheca Iniziare a ospitare il tuo post potrà certamente ricevere un feedback più accurato da parte degli altri membri... anche se il supporto di @Susanna0 non conosce limiti di bacheche, e tengo davvero tanto a ringraziarla per il suo costante aiuto 🙂