Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Circa 23 giorni fa è stato effettuato il servizio fotografico professionale. Nonostante il fotografo mi abbia garantito tempi molto più celeri ad oggi non è ancora stato pubblicato.E' normale questa tempistica? Ho ancora una domanda; avendo effettuato du... Ultima risposta di Cristina82
    Ciao a tutti.Due giorni fa fa sono andati via degli ospiti ma non abbiamo ricevuto la richiesta di AIRBNB di fare una recensione su di loro.Sono passate giá piú di 48 ore.Cosa possiamo fare o chi contattare?Ci teniamo a fare la recensione perché sono stat... Ultima risposta di Angela68
    Abbiamo appena cominciato. Esattamente giovedì scorso alle ore 17,00. Siamo felici perchè l'inizio è stato esplosivo con un sacco di prenotazioni che non credevamo possibili (Grazie airbnb :D).Ora abbiamo attivato la prenotazione immediata. Che consente d... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno a tutti, sono una nuovissima host. Ho attivato la possibilità di offrire la prenotazione immediata per il mio annuncio ai miei eventuali guests ed infatti, logon effettuato, vedo il fulmine giallo a fianco del prezzo nell'anteprima del mio annu... Ultima risposta di Cecilia26
    Buongiorno,Ho un ospite che chiede di cancellare la prenotazione perche' l'appartamento non e' posizionato nel punto giusto sulla mappa. Premetto che e' stato posizionato dal sito quando ho messo l'indirizzo corretto nel mio annuncio e nella descrizione c... Ultima risposta di Susanna0