servizio fotografico

Cristina82
Level 2

servizio fotografico

Circa 23 giorni fa è stato effettuato il servizio fotografico professionale. Nonostante il fotografo mi abbia garantito tempi molto più celeri ad oggi non è ancora stato pubblicato.

E'  normale questa tempistica? 

Ho ancora una domanda; avendo effettuato due giorni fa una ulteriore richiesta e non essendo disponibili  fotografi, devo attendere una risposta o effettuare una nuova richiesta?

grazie

3 Risposte 3
Paola4
Level 10

@Cristina82

forse conviene contattare l'Assistenza per verificare a che punto è la pubbliocazione del servizio fotografico.

Purtroppo i tempi possono variare da zona a zona e da periodo a periodo.Se hai il riferimento del fotografo potresti anche contattare lui

Io ho chiesto servizio fotografico 2 settimane fa e non mi hanno ancora risposto. Come posso fare? Chi posso sollecitare? 

io ho contattato il servizio clienti che ha riscontrato un problema ma nonostante ciò sono sempre in attesa che mi venga assegnato un fotografo e appuntamento.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.