fornitura biancheria

Clara26
Level 1
Lovere, Italy

fornitura biancheria

Buongiorno ho pubblicato da una settimana il mio primo annuncio per affittare una villetta la mare... Ho gia ricevuto 2 prenotazioni ma mi sono chiesta adesso, visto che nell'annuncio non ho specificato nulla, se devo fornire ai miei ospiti (soggiorni di minimo 7 notti) anche la biancheria. Specifico che negli anni passati quando ho preso in affitto delle case vacanza ho sempre dovuto portarmi biancheria da casa oppure ho pagato a parte il servizio di noleggio della biancheria. Con air bnb c'è qualche regola specifica invece??? grazie mille

2 Risposte 2
Antonio2
Level 10
Tuscany, Italy

@Clara26 no non c'è alcuna regola o campo specifico da compilare (come invee può avvenire su altri portali).

Il buon senso vuole che uno lo specifichi nel suo annuncio per evitare poi malintesi con i suoi ospiti.

A te la scelta.
A.

Stefania2
Level 10
Manciano, Italy

E' una scelta dell'host mettere a disposizione la biancheria. Nel mio caso la faccio trovare anche perchè la maggior parte degli ospiti arrivano dall'estero.

Spesso anche se è indicato nell'annuncio, alcuni ospiti chiedono comunque conferma che troveranno la biancheria. Una volta che hai fatto la tua scelta, sarebbe meglio, a mio avviso, informare i tuoi ospiti, se nell'annuncio non lo hai specificato.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno