Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno ho pubblicato da una settimana il mio primo annuncio per affittare una villetta la mare... Ho gia ricevuto 2 prenotazioni ma mi sono chiesta adesso, visto che nell'annuncio non ho specificato nulla, se devo fornire ai miei ospiti (soggiorni di minimo 7 notti) anche la biancheria. Specifico che negli anni passati quando ho preso in affitto delle case vacanza ho sempre dovuto portarmi biancheria da casa oppure ho pagato a parte il servizio di noleggio della biancheria. Con air bnb c'è qualche regola specifica invece??? grazie mille
E' una scelta dell'host mettere a disposizione la biancheria. Nel mio caso la faccio trovare anche perchè la maggior parte degli ospiti arrivano dall'estero.
Spesso anche se è indicato nell'annuncio, alcuni ospiti chiedono comunque conferma che troveranno la biancheria. Una volta che hai fatto la tua scelta, sarebbe meglio, a mio avviso, informare i tuoi ospiti, se nell'annuncio non lo hai specificato.