Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Cari tuttimi rivolgo in particolare ai più esperti di voi che hanno avuto ospiti di ogni nazionalità, sapreste indicarmicome fare la compilazione alloggiati web nei casi di ospiti ad esempio cinesi - giapponesi - ecc.. o comunque con nomi aventi caratteri... Ultima risposta di Rossella87
    Buongiornonon riesco ad inserire il prezzo ad ospite ma solo per appartamentoVorrei inserire il pezzo a notte per singolo ospite che poi si raddoppia per due ospiticome faccio ?? Ultima risposta di Francesca
    Ciao volevo chiedere cortesemente qualche feedback a proposito della carta Payoneer, come costi, commissioni e tempi di ricezione da Airbnb sulla carta prepagata. Vi prego di non rimandarmi con link ai vari siti Airbnb e Payoneer perché ho già letto tutt... Ultima risposta di Francesca
    Salve, vorrei sapere, se qualcuno mi può aiutare, per favore, se in Italia c'è l'obbligo di comunicazione alla questura entro 48 ore,(anche se trattasi di attività NON imprenditoriale, occasionale).In caso positivo, bisogna chiedere un solo documento oppu... Ultima risposta di Francesca
    Salve mi sono appena iscritta come Host ho pubblicato l'annuncio comprese le foto dell'alloggio airbnb ha il mio numero di cellulare la mia mail ma... pensavo mi chiedesse pure il numero dell'iban perché vorrei che i compensi mi arrivassero nel mio conto ... Ultima risposta di Francesca
    Non riesco a capire come mai se l'aggiornamento dovrebbe avvenire in automatico tuttavia il Calendario accetta le modifiche ma non compare sul desktop la data di aggiornamento. Grazie a chi saprà rispondermi Ultima risposta di Susanna0