Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao supporto,sto provando a prenotare un appartamento ma non mi lascia pagare, continuo a ricevere questo messaggio: Ops, non siamo riusciti a completare questa prenotazioneNon è stato possibile autorizzare il pagamento a carta di credito. Ti preghiamo d... Ultima risposta di Miso1
    Buongiorno, Ia mia attuale ospite ha provocato la rottura del vetro temperato a copertura del piano cottura, avendoci lei cucinato sopra e non sollevato, cosi come anche indicato anche nel disegno istruzioni.La cucina è nuova (3 mesi) e per la sostituzion... Ultima risposta di Susanna0
    Salve, ho necessità di prenotare e pagare una stanza, dispongo di conto BancoPosta Mastercard, Postepay, Paypal... tutte con credito sufficiente, eppure inserisco i dati ma visualizzo sempre questo messaggio. Come posso risolvere? Ho urgenza di blocca... Ultima risposta di Barbara1184
    • Appunti02.png
    Buongiorno,mi hanno offerto didiventare co-host su airbnb (2 case, di proprietar diversi, ma gestitti da uno stesso account che fa capo ad una società registrata. Tutto totalmente in regola). Ho qualche domanda su come riceverei il pagamento (una volta st... Ultima risposta di Emanuele138
    salve sono nuovo e vorrei capire alcune cose: non so come inerire i metodi di pagamento nella registrazione non mi hanno chiesto nessun dato bancario eppure se provo a fare una prenotazione Airbnb chiede il pagamento con carta di credito. Ultima risposta di Giancarlo10