GUEST | Pagamento declinato da Airbnb

Risolto!
Gaspare14
Level 2
Marina di Ginosa, IT

GUEST | Pagamento declinato da Airbnb

Salve, ho necessità di prenotare e pagare una stanza, dispongo di conto BancoPosta Mastercard, Postepay, Paypal... tutte con credito sufficiente, eppure inserisco i dati ma visualizzo sempre questo messaggio.Appunti02.png

Come posso risolvere? Ho urgenza di bloccare la stanza!!!

4 Risposte 4
Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

@Gaspare14 ciao, io ri consiglierei di chiedere all'host da cui vorresti andare se ti fa la gentilezza di bloccare comunque le date in cui pensi di soggiornare, perché hai problemi con la carta, che risolverai al più presto. Sono certa che ti verrà incontro.

Poi chiamerei l'assistenza Airbnb per chiedere aiuto: magari hanno solo un bug temporaneo o stanno facendo degli aggiornamenti e comunque ti aiuteranno a risolvere il problema.

Tel assistenza Airbnb Italia: 06.99366533.

Facci sapere!

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Gaspare14 sei certo di inserire i dati nella sezione giusta? per pagare come ospite devi inserire nei Metodi di Pagamento e non nelle Preferenze di pagamento perche questa seconda voce è per ricevree i compensi e quelle carte con le prende.

Gaspare14
Level 2
Marina di Ginosa, IT

Ciao @Barbara1184 e @Paola4 alla fine sono riuscito a effettuare il pagamento con Postepay, dove sbagliavo una cifra che sulla carta è un po' consumata e non distinguevo bene.

Comunque con Paypal non c'è stato nulla da fare: accedevo al conto, autorizzavo da lì i pagamenti su AirBnb, e poi su AirBnb l'account veniva respinto col messaggio che ho pubblicato ieri. Idem con carta di credito dove sono certo di avere inserito i dati correttamente.

Grazie per l'interessamento.

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

Evviva @Gaspare! Buon soggiorno allora!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno