Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Buona sera a tutti vorei avere delucidazioni in merito all'impostazione per il pagamento delle spese di pulizia e tassa di soggiorno poichè crdo di non aver eseguito la giusta impostazione per far si che avvenga un unico pagamento per tutte le voci tramit...
Ultima risposta di
Paola4
Salve, qualcuno saprebbe gentilmente dirmi se chi affitta può offrire il trasporto di cortesia ad esempio da/per l'aeroporto ovviamente a titolo gratuito con un pulmino 9 posti di mia proprietà?Grazie a chi risponderà
Ultima risposta di
Patrizia16
qualcuno sa dirmi come è possibile continuare la comunicazione con un host quando l'indirizzo email risulta scaduto/non più attivo a 10 giorni di distanza dal primo contatto?
Ultima risposta di
Antonino43
Ciao a tutti,
La canoa era a disposizione, loro imprudentemente l'hanno lasciata negli scogli e la mareggiata l'ha portata via.
Come faccio ad ottenere un rimborso da loro o dall'assicurazione di Airbnb?
Ultima risposta di
Francesca
ciao a tutti! sto compilando la dichirazione sostitutiva di atto di notorietà per la richiesta alla questura... dichiaro di essere proprietaria dell'immobile. ma i proprietari della casa che vogliamo affittare sono tre... io, mio fratello e mio padre. pos...
Ultima risposta di
Francesca
Buongiorno a tutti, ho comprato una casa a Napoli, dove risiedo, però spesso per lavoro sono lontana per lunghi periodi. Desidererei fittarla come alloggio turistico. Per aprire un Host a Napoli, ho bisogno di particolari autorizzazioni? C'è una legge di ...
Ultima risposta di
Tiziana173
Vorrei affittare a uno danese il mio appartamento con contratto 4+4 così da poter spostare la sua residenza a Venezia. Lo posso fare tramite airbnb? Mi accollerei le spese di commissione ovviamente. Quali garanzia potrei avere a passare tramite airbnb?
Ultima risposta di
Giancarlo10
Ciao, ho fatto un piccolo pasticcio e non riesco a capire come rimediare. Ho inserito erroneamente due annunci della mia struttura. le prime prenotazioni e quindi recensioni mi sono arrivate sul primo annuncio (quello che dovrei eliminare) ma quello stess...
Ultima risposta di
Barbara1184
buonasera a tutti, scrivo per chiedervi un consiglio rigurado una richiesta di rimborso da parte di un ospite appena partito. L'ospite aveva prenotato una settimana nel mio appartamento (sabato/sabato) e durante questo periodo ha sempre piovuto e fatto br...
Ultima risposta di
Daniele376