Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buona sera a tutti vorei avere delucidazioni in merito all'impostazione per il pagamento delle spese di pulizia e tassa di soggiorno poichè crdo di non aver eseguito la giusta impostazione per far si che avvenga un unico pagamento per tutte le voci tramit... Ultima risposta di Paola4
    Salve, qualcuno saprebbe gentilmente dirmi se chi affitta può offrire il trasporto di cortesia ad esempio da/per l'aeroporto ovviamente a titolo gratuito con un pulmino 9 posti di mia proprietà?Grazie a chi risponderà Ultima risposta di Patrizia16
    qualcuno sa dirmi come è possibile continuare la comunicazione con un host quando l'indirizzo email risulta scaduto/non più attivo a 10 giorni di distanza dal primo contatto? Ultima risposta di Antonino43
    Ciao a tutti, La canoa era a disposizione, loro imprudentemente l'hanno lasciata negli scogli e la mareggiata l'ha portata via. Come faccio ad ottenere un rimborso da loro o dall'assicurazione di Airbnb? Ultima risposta di Francesca
    ciao a tutti! sto compilando la dichirazione sostitutiva di atto di notorietà per la richiesta alla questura... dichiaro di essere proprietaria dell'immobile. ma i proprietari della casa che vogliamo affittare sono tre... io, mio fratello e mio padre. pos... Ultima risposta di Francesca
    Vorrei affittare a uno danese il mio appartamento con contratto 4+4 così da poter spostare la sua residenza a Venezia. Lo posso fare tramite airbnb? Mi accollerei le spese di commissione ovviamente. Quali garanzia potrei avere a passare tramite airbnb? Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao, ho fatto un piccolo pasticcio e non riesco a capire come rimediare. Ho inserito erroneamente due annunci della mia struttura. le prime prenotazioni e quindi recensioni mi sono arrivate sul primo annuncio (quello che dovrei eliminare) ma quello stess... Ultima risposta di Barbara1184