comunicare con un host

Risolto!
Natale4
Level 2
Portici, Italy

comunicare con un host

qualcuno sa dirmi come è possibile continuare la comunicazione con un host quando l'indirizzo email risulta scaduto/non più attivo a 10 giorni di distanza dal primo contatto?
9 Risposte 9
Giancarlo10
Level 10

@Natale4

 

Non è chiaro cosa intendi fare ? c'è già una messaggistica in atto ? una richiesta in corso ? Sei un Guest in trattativa per un soggiorno ? Se spieghi meglio le tue esigenze e l' obiettivo che ti prefiggi, potremmo aiutarti meglio

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Natale4
Level 2
Portici, Italy

c'è messaggistica in atto, sono stato contattato da un ospite 10 giorni fa, abbiamo comunicato durante questo periodo ma ora il servizio email non funziona più

@Natale4

 

Ricorda di chiocciolare i nomi se ti rivolgi a qualcuno. Cioè, non riesci a mandare un messaggio ? Che errore ti dà ? Forse è una problema tuo di navigazione. Prova a cancellare cronologia e cache, e cambia browser se necessario. Chrome, per esempio.

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Natale4
Level 2
Portici, Italy

@Giancarlo0 grazie per l'assistenza. il messaggio che mi arriva da airbnb è questo: La tua risposta non può essere inviata Ci dispiace, ma la tua risposta non è stata inviata per la seguente ragione: L'indirizzo email a cui stai rispondendo è scaduto. Ti invitiamo a visitare il nostro sito o l'app mobile per continuare la conversazione.

@Natale4

Non usare la mail temporanea di airbnb per comunicare con l'host, ma usa direttamente il sistema di messaggistica interno ad AirBnB.

Natale4
Level 2
Portici, Italy

@Andrea0 grazie. è quello che avevo fatto, e mi è arrivato il messaggio che ho inoltrato. ci riprovo

@Natale4 @Andrea387

 

Mi sembra di capire che @Natale4 è l' Host, forse si è sbagliato nel suo primo post. Parla di contatti con un ospite. Se il messaggio parla di scadenza di indirizzo email, vuol dire che vi siete parlati al di fuori della messaggistica interna. Quoto @Andrea387: bisogna usare quel sistema, continuare sulla conversazione iniziata. La si trova nella pagina "posta".

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Natale4, credo che ti sbagli.

La messaggistica di Airbnb non dipende dall'email, viaggia su un canale suo: infatti puoi leggere i messaggi solo dal sito o dalla App, se non metti la spunta che vuoi riceverli anche per sms e/o per email.

Quindi: entra nel sito, vai su Messaggi, cerca nell'elenco la conversazione precedente e aggiungi un nuovo messaggio.

Antonino43
Level 6
La Spezia, Italy

Ma , a dire il vero non lo so  ! 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno