Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve mi sono appena iscritta come Host ho pubblicato l'annuncio comprese le foto dell'alloggio airbnb ha il mio numero di cellulare la mia mail ma... pensavo mi chiedesse pure il numero dell'iban perché vorrei che i compensi mi arrivassero nel mio conto corrente. Come si fa? Ringrazio chi mi può aiutare.
devi inserire i dati nella sezione "Preferenze di Pagamento".. se usi in bonifico bancario per ricevere i compensi ti verrà inviato un bonifico di 1 centesimo per confermare che i dati inseriti sono corretti... puoi controllare se tutto è andato a buon fine sempre nella stessa sezione visualizzando lo stato di "PRONTO"...🎃
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Noterai che ho cambiato un po' il titolo del tuo post. Ho cercato di renderlo più preciso: chi ha il tuo stesso problema oppure ha la risposta per te può capire a colpo d'occhio che questo è il post giusto.