Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve a tutti,
non riesco ad inserire una preferenza di pagamento. dopo aver inserito i dati del cc continua ad inviarmi un messaggio di errore. qualcuno può aiutarmi?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Sei sicura di non confondere la Preferenza col Metodo di pagamento, @Emanuela132? Una è per ricevere soldi, l'altro per pagare.
Nelle preferenze puoi mettere un iban o un conto Paypal, nel metodo di pagamento solo carta di credito o Paypal.
Si sono certa che si tratta di preferenza di pagamento x ricevere soldi.inserisco iban di un conto postale,li x li lo accetta, poi lo rifiuta dando messaggio di errore. Sai il perché?come posso risolvere?sai come poter chiedere assistenza?
Che messaggio di errore dà ?
L' Iban è completo, di 27 cifre ?
Lo hai trascritto senza usare copia e incolla ?
@Emanuela132, quello che dice @Giancarlo10, anche se può sembrare strano, in realtà è giustissimo.
A volte copiamo e incolliamo iban che hanno spazi o caratteri invisibili tra i gruppi di numeri, anche solo all’inizio o alla fine; non si vedono ma il sistema dà errore. Prova a riscrivere tu uno per uno.
Se ancora non lo accetta, forse il conto corrente postale non ha un numero standard: IT, 2 cifre, una lettera, e poi i numeri
Buonasera a tutti, ho ricevuto una mail da Airbnb che mi avvisa che ho modificato la mia preferenza di pagamento, ma non è vero!!! Sono andata sulle preferenze di pagamento, non trovo il mio iban ma un conto sconosciuto:
Le tue preferenze di pagamento
Mi sembra evidente che sono riusciti ad entrare nel tuo account @Paola-Alina0, contatta immediatamente l'Assistenza, cambia subito password e reimposta il tuo iban.
Hey @Paola-Alina0, rassicuraci: hai risolto?
Fra
Linee guida della communityPare proprio di no, ho cambiato passord, ho reimpostato la preferenza di pagamento con il mio IBAN, sembrava tutto a posto, poi mezz'ora fa oggi ho ricevuto un'altra e-mail che mi chiede se ho impostato un altro metodo (carta di debito Payoneer, non so neanche cosa sia).
Domani andrò a fare denuncia alla Polizia Postale
Facci sapere @Paola-Alina0, è inquietante... potrebbero aver preso possesso del tuo stesso computer, non materialmente ma entrando a distanza. Prova nuovamente a cambiare la password ma da un altro computer. Sono degli hacker?