Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ho subito parecchi danni da un ospiteHanno usato droghe nell'appartamento e rovinato la moquette, i muri, le sedie, un divanoCosa devo fare? Sono tentato di rivolgermi alle autorità Ultima risposta di Susanna0
    Salve volevo chiedere un'informazione, per caso sapete se è possibile applicare in sede di dichiarazione dei redditi la cedolare secca? Ultima risposta di Susanna0
    Ciao, sono Eva.Un cliente non vuole pagare con carta di credito e mi chiede di pagare con paypal o bonifico. Io non ho paypal e ricevo i pagamenti tramite bonifico, da parte di Airbnb chiaramente. Mi chiedo Airbnb può accettare ulteriori forme di pagament... Ultima risposta di Susanna0
    Salve, ho ospitato due ragazze dal 5 gennaio al 2 maggio. I pagamenti avvenivano sempre il 6 del mese, tuttavia ad oggi non ho ancora ricevuto il pagamento del mese di aprile che risulta in sospeso. Mi pare molto strano questo ritardo. A qualcuno è capita...
    Buonasera,ho un piccolo problema con la guida del mio annuncio: ho apportato modifiche su alcuni ristoranti da me consigliati, ma quando vado a vedere il mio annuncio on line le modifiche non sono aggiornate.Come posso fare?Grazie mille a tutti per i sugg... Ultima risposta di Antonio2