Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    buongiorno so che si può scegliere di diversificare i pagamenti per più appartamenti ad esempio appartamento 1- conto corrente A, appartamento 2-conto corrente B. Ho impostato un nuovo conto corrente nelle impostazioni ma quando nelle regole di routing pr... Ultima risposta di Robi0
    Cari amici di Airbnb,vi contatto su consiglio di @Jim1 per esporre un mio problema.Avendo aggiornato ieri la descrizione e le foto del mio annuncio, questo ancora oggi non solo risulta 'temporaneamente non disponibile', ma non permette agli altri utenti d... Ultima risposta di Vesna5
    Salve a tutti dopo tre giorni dall'arrivo del guest non ho ricevuto né mail di avviso pagamento né accredito presso Paypal. Non ho capito a chi e come segnalare il problema.Mi aiutate? Grazie Tiziana
    Mi hanno scritto dei potenziali turisti interessati alla mia struttura, al momento della prenotazione vengono proposte tariffe esagerate rispetto a quello che e' il prezzo giornaliero che vedono sul sito. Ho controllato ma sembra tutto a posto, i prezzi s... Ultima risposta di Stefania0
    Ciao tutti,qualcuno mi sa dire come si fa per modificare il testo con le indicazioni stradali, quelle che vengonoo mandate all'ospite solo a prenotazione confermata?Le scrissi quando preparai l'annuncio ma adesso non riesco piu' a trovarle da nessuna part... Ultima risposta di Daniela22