Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti! Vorrei inviare un'offerta speciale ad un ospite che aveva già prenotato il mio appartamento ma poi non ha confermato, tuttavia quando mi arriva la richiesta di prenotazione, posso solo accettare senza offerta speciale o rifiutare. Nemmeno po...
    Ho inserito ieri un annuncio che però sembra sia visibile soltanto dal mio account nonostante risulti come pubblicato (accedendo da altro account o senza log-in non viene visualizzato).Sapete se c'è qualche opzione da attivare per la visualizzazione (è il... Ultima risposta di Giacomo10
    Ciao a tutti,la prossima settimana ospiterò degli ospiti che vengono da Budapest. E' necessaria la comunicazione in questura? Devo ritirare le copie del passaporto? sono una coppia con minore. grazie per l'aiuto!Lucia Ultima risposta di Enrica4
    Ho un problema...non riesco a recensire un ospite andato via alcuni giorni fa e penso che allo stesso tempo nemmeno lui riesca a farlo con me...problema del sito o mio? Grazie a chiunque mi risponda Ultima risposta di Mario39
    Buongiorno a tutti, ultimamente airbnb non mi comunica più che debba recensire un ospite, perchè?abbiamo tutti bisogno delle recensioni. inoltre i pagamenti non avvengono più il gg dopo ma random. avete soluzioni? consigli? Ultima risposta di Giacomo10
    Buongiorno, io vorrei che nella descrizione poter scrivere di piu'. Ad esempio,: -i bimbi fino a 3 anni sono gratis e quelli dai 3 ai 12 non compiuti hanno uno sconto. Ho provato ad inserirlo nella desrizione ma non c'e' abbastanza spazio. In attesa di u... Ultima risposta di Jim1
    Salve, ho scelto come modalità di pagamento il bonifico mi è stato inviata una email con scritto che è stato accreditato un centesimo come verifica dei dati. Il centesimo verificando dall estratto conto è arrivato ma non ho nessun contatto per rispondere ... Ultima risposta di Giacomo10