Problemi recensioni

Mario39
Level 1
Castellammare di Stabia, Italy

Problemi recensioni

Ho un problema...non riesco a recensire un ospite andato via alcuni giorni fa e penso che allo stesso tempo nemmeno lui riesca a farlo con me...problema del sito o mio? Grazie a chiunque mi risponda

3 Risposte 3
Salvatore24
Level 2
San Vito Lo Capo, Italy

Sta accadendo la stessa cosa a me con il mio ultimo ospite. Fino a due mesi fa era il sito che ti invitava a rilasciare una recensione mentre adesso tace.

Salvatore

Giacomo10
Level 2
Toscana, Italy

@Mario39 e @Salvatore24

sta accadendo a molti di noi, basta vedere quanti siamo a lamentare questa cosa qui...

Io ho risolto contattando l'assistenza airbnb. Dovete andare in Centro assistenza, dal menu' di sinistra scegliere Contatta e nella nuova pagina scegliere il link in basso (dovrebbe esserci scritto qualcosa tipo "Il mio host non ha saputo rispondere alla mia domanda" ma potrebbe variare da host a host). Nella pagina successiva scegliete Ospitare e nell'elenco delle opzioni di "Come possiamo aiutarti? " scegliete "Account e Profilo" e "Recensioni"... infine su "Ho ancora bisogno di aiuto"

si, e' un po' tortuoso ma e' cosi'... a me hanno risolto nel giro di pochissimo tempo.

Mario39
Level 1
Castellammare di Stabia, Italy

ti ringrazio tantissimo

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.