Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ieri ho ricevuto una ragazza leggermente prima del solito orario di check in e quindi, non essendo ancora pronta la sua camera (Gialla), abbiamo concordato lo spostamento in un'altra (Lilla) per i 4 giorni prenotati, senza variazioni di prezzo.Ho quindi p... Ultima risposta di Elisabetta0
    da qualche mese non ospitavo più tramite airbnb..la scorsa settimana ho avuto nuovi ospiti e contariamente a quanto avveniva in passato non ho riceuto la mail-promemoria da airbnb per poter recensire..(mi è arrivata solo quella che infomra dell'avvenuto p... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno, ho aperto da poco il mio B&B, nel ricevere le prime due prenotazioni ho notato che il preventivo visualizzato è a tutti gli effetti il prezzo standard che ho impostato all'inizio dell'annuncio. Non si intende il prezzo a persona? Ad esempio io... Ultima risposta di Antonio2