Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, volevo chiedere se qualcuno sa cosa succede se cambio i prezzi o delle opzioni sulle quantità di persone da ospitare.Per coloro che hanno già prenotato il prezzo rimane lo stesso? Ultima risposta di Giacomo10
    Hi guys! What do you think about adding a voice call button (which works just on airbnb of course) when a guest wants infos about your place? I mean chat is ok but if the guest needs a lot of infos, chat it's not the best way to do that ainec. Cheers Fed... Ultima risposta di Serena1
    Ieri ho ricevuto una ragazza leggermente prima del solito orario di check in e quindi, non essendo ancora pronta la sua camera (Gialla), abbiamo concordato lo spostamento in un'altra (Lilla) per i 4 giorni prenotati, senza variazioni di prezzo.Ho quindi p... Ultima risposta di Elisabetta0
    da qualche mese non ospitavo più tramite airbnb..la scorsa settimana ho avuto nuovi ospiti e contariamente a quanto avveniva in passato non ho riceuto la mail-promemoria da airbnb per poter recensire..(mi è arrivata solo quella che infomra dell'avvenuto p... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno, ho aperto da poco il mio B&B, nel ricevere le prime due prenotazioni ho notato che il preventivo visualizzato è a tutti gli effetti il prezzo standard che ho impostato all'inizio dell'annuncio. Non si intende il prezzo a persona? Ad esempio io... Ultima risposta di Antonio2