Informazione

MariaRosaria1
Level 1
Amalfi, Italy

Informazione

Salve non riesco a leggere una recensione.

Grazie

Maria Rosaria
4 Risposte 4
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@MariaRosaria1

te la leggo io...

jason dice:

Very nice view from the appartment ! I spent only one night in this room, it was very spacious, clean and there is a very nice restaurant just next to the residence. Thank you very much !

te ne leggo anche un altra

Yvonne dice:

Very nice host Maria! The most responsive host I have ever met. Maria has nicely prepared us chocolate and bread which is very thoughtful! The house has a nice sea view and is very close to the bus station to Amalfi:) enjoyed our stay.

spero di aver letto bene l'inglese...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
MariaRosaria1
Level 1
Amalfi, Italy

Grazie non intendevo questo so leggere, una quarta recensione che non appare. L'inglese lo so leggere benissimo. Non ho bisogno di qualcuno che me lo legga.
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Allora, @MariaRosaria1, credo che dovresti spiegare un po' meglio cosa stai chiedendo e quale sia il problema... Non è che la gente se lo possa inventare, no?

Sei sicura che la recensione sia stata scritta, per esempio? Qualche volta gli ospiti sbagliano, la scrivono nel posto sbagliato, magari la mandano ad Airbnb e dicono che l'hanno fatta.

Oppure l'avevi giá letta? Era offensiva? In questo caso Airbnb potrebbe cancellarla.

Era recente o vecchia? Lasciata da chi? Così vediamo se qualcun altro la trova.

ma sei davvero un tipo cordiale e simpatico Rosaria, eh!! mamma mia! ciao va, datti una calmata

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno