Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
da qualche mese non ospitavo più tramite airbnb..la scorsa settimana ho avuto nuovi ospiti e contariamente a quanto avveniva in passato non ho riceuto la mail-promemoria da airbnb per poter recensire..(mi è arrivata solo quella che infomra dell'avvenuto pagamento).
é cambiata la procedura?
grazie
marzia
ultimamente stiamo avendo in molti questo problema, io l'ho risolto contattando airbnb da Aiuto - Centro Assistenza e poi Contatti dal menu' di sinistra. Hanno risposto velocemente e risolto il problema
In bocca al lupo
Giacomo
Buongiorno Giacomo,
purtroppo nel menu di Assistenza, a me non risulta che esiste più la voce Contatta! Mi sbaglio?
Cordialmente
Fabio ***
Nella fascia a sinistra, l'ultima voce in fondo è Contatta (ma devi essere loggato)
Ciao @Fabio-E-Sara0 benvenuti nella community!
Perdonami Fabio ma ho dovuto oscurare il tuo cognome. Cerchiamo sempre di salvaguardare la sicurezza online di tutti i membri e per questo consigliamo di non condividere pubblicamente informazioni personali come nome completo, telefono fisso/cellulare, indirizzo, mail, dati carte di credito, ecc. Per maggiori dettagli clicca qui.
Spero non sia un problema 🙂