#Palermo - Servizi per i turisti

Alessandro49
Level 1
Palermo, Italy

#Palermo - Servizi per i turisti

salve, come posso offrire delle escursioni in barca ai turisti di Palermo che soggiornano da qualcuno di noi? Ricordo che c'è un gruppo dove si può chiedere tutto ciò

3 Risposte 3
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Alessandro49 benvenuto nella community!

Mi sono permesso di modificare leggermente il titolo del tuo post. Quando si crea una discussione su una città/regione specifica che non ha una sezione apposita, chiedo sempre di postare in questa bacheca digitando nel titolo #Città (o Regione) - Tasse (esempio). Questo facilita la ricerca dell'argomento tramite la barra Cerca nella community che trovi in capo ad ogni pagina e di conseguenza migliora la qualità del feedback da parte degli altri membri.

Spero sia utile 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Antonio2
Level 10
Tuscany, Italy

@Jim1 mi sembra che quando sposti alcuni argomenti nella sezione "discussioni" non si vedono dall'albero principale della community ... cioè si vedono solo se si va nel menu città --> altre città ... quindi è un po' difficile che qualcuno risponda ... non vorrei sbagliarmi.

Ti scrivo da qui perchè non trovo più l'opzione per spedire un messaggio diretto.

Buona giornata ciao
Antonio

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Antonio2 grazie per la segnalazione, capisco quello che dici. Questo accade perché non c'è una corretta visualizzazione degli ultimi post pubblicati che puoi trovare utilizzando questo link. Mi pare di averlo scritto anche in un altro post, forse ne La Cerchia degli host. Ci fai comunque una prova e mi sapere come ti trovi? Puoi ovviamente condidivere il link in giro se funziona bene 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno