Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Non riesco a modificare la descrizione dell'annuncio, il sito offre la possibilita' di modificare il "titolo" e il "riepilogo", ma non mi da' la possibilita' di acceder ai "dettaglI"Per intendersi il tastino "dettagli" che appare in fondo a destra al mome... Ultima risposta di Miriam27
    Buonasera, mi chiamo Paola e a gennaio ho prenotato un appartamento a Berlino per i mesi di luglio e agosto. Ovviamente il costo mi è già stato prelevato dalla carta di credito. Cosa succede ora con la nuova legge approvata a Berlino che proibisce questo ... Ultima risposta di Antonio2
    Ciao,ho impostato l'inidirizzo del mio annuncio con anagrafico e numero civico.Il sistema mi dice che esso apparirà solo agli ospiti prenotati, ma non è così perchè appare completo sull'annuncio.Entro nella gestione dell'annuncio ma non mi permette di mod... Ultima risposta di Antonio2
    Sono un host che ha vari annunci di appartamenti. Un mio ospite, singolo, ha prenotato un appartamento per 6 persone per un lungo periodo di 28 giorni. Ci accorgiamo entrambi che l'appartamento adatto per lui era un altro mio annuncio per un monolocale ch... Ultima risposta di Glauco0
    Salve, ho bisogno del vostro aiuto per togliermi un dubbio.Nei prossimi giorni riceverò i miei primi ospiti; dato che il pagamento avviene tramite AirBnb io devo consegnare a loro una ricevuta di pagamento? Se si, considerato che io ricevo per esempio net... Ultima risposta di Susanna0
    Ciaoairbnb mi dice che le ultime due recensioni non sono sufficientima i ragazzi che sono venuti mi hanno scritto "tutto ok" e un'altra un commento sul fatto che la casa è ben collegataora io faccio pulire la casa da una signora ogni volta, lascio la cola... Ultima risposta di Elena50
    Come funziona quando affitto la casa il pagamento io ho inserito paypalE la prima volta e borrei capire anche quanto sono le commissioni se devo pagarle io o le trattenete voiGrazieAnna Ultima risposta di Susanna0
    Salve, ho ospitato la prima coppia nella notte del 30 aprile e non ho ancora ricevuto nessun link per effettuare la loro recensione, ne loro l'hanno ancora fatta a me. E' normale? Come posso fare? Grazie, Valeria
    Buona sera qualcuno sa dirmi il perchè non mi arrivano le prenotazioni, sono nuova e credo di aver fatto tutti i passaggi.
    buongiorno a tutti,ho un paio di dubbi sulle nuove regole della casa:1) Vietato fumare: non è permesso fumare in casa e in camera, ma c'è un balconcino dove si può fumare. Dovrei mettere NO o SI?2) Animali domestici: la mia ragazza è allergica ai gatti, m... Ultima risposta di Serena1