errore preferenze di pagamento

Risolto!
Emanuela132
Level 2
Caserta, Italy

errore preferenze di pagamento

Salve a tutti,

 

non riesco ad inserire una preferenza di pagamento. dopo aver inserito i dati del cc continua ad inviarmi un messaggio di errore. qualcuno può aiutarmi?

9 Risposte 9
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Sei sicura di non confondere la Preferenza col Metodo di pagamento, @Emanuela132? Una è per ricevere soldi, l'altro per pagare.

Nelle preferenze puoi mettere un iban o un conto Paypal, nel metodo di pagamento solo carta di credito o Paypal.

Si sono certa che si tratta di preferenza di pagamento x ricevere soldi.inserisco iban di un conto postale,li x li lo accetta, poi lo rifiuta dando messaggio di errore. Sai il perché?come posso risolvere?sai come poter chiedere assistenza?

Giancarlo10
Level 10

@Emanuela133

 

Che messaggio di errore dà ?

L' Iban  è completo, di 27 cifre ?

Lo hai trascritto senza usare copia e incolla ?

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Emanuela132, quello che dice @Giancarlo10, anche se può sembrare strano, in realtà è giustissimo.
A volte copiamo e incolliamo iban che hanno spazi o caratteri invisibili tra i gruppi di numeri, anche solo all’inizio o alla fine; non si vedono ma il sistema dà errore. Prova a riscrivere tu uno per uno. 
Se ancora non lo accetta, forse il conto corrente postale non ha un numero standard: IT, 2 cifre, una lettera, e poi i numeri

Paola-Alina0
Level 2
Lucca, Italy

Buonasera a tutti, ho ricevuto una mail da Airbnb che mi avvisa che ho modificato la mia preferenza di pagamento, ma non è vero!!! Sono andata sulle preferenze di pagamento, non trovo il mio iban ma un conto sconosciuto:

Le tue preferenze di pagamento

Conto bancario (Predefinito)
CHANDRA DAMRON, Account *****2151 (USD), Checking - Verifica In Corso
acp.payout.minimum_payout $1 USD
 
E' successo a qualcuno?? Cosa si deve fare?
Sto aspettando degli ospiti per Lucca Comics e sono molto allarmata!
Grazie

 

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

Mi sembra evidente che sono riusciti ad entrare nel tuo account @Paola-Alina0, contatta immediatamente l'Assistenza, cambia subito password e reimposta il tuo iban.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hey @Paola-Alina0, rassicuraci: hai risolto? 

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Paola-Alina0
Level 2
Lucca, Italy

Pare proprio di no, ho cambiato passord, ho reimpostato la preferenza di pagamento con il mio IBAN,  sembrava tutto a posto, poi  mezz'ora fa oggi ho ricevuto un'altra e-mail che mi chiede se ho impostato un altro metodo (carta di debito  Payoneer, non so neanche cosa sia).

Domani andrò a fare denuncia alla Polizia Postale

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

Facci sapere @Paola-Alina0, è inquietante... potrebbero aver preso possesso del tuo stesso computer, non materialmente ma entrando a distanza. Prova nuovamente a cambiare la password ma da un altro computer. Sono degli hacker?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno